Incidente mortale nel brindisino, 2 vittime e 4 feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente mortale nel brindisino, 2 vittime e 4 feriti

Incidente auto

Venerdì sera è avvenuto un incidente stradale sulla strada di Sn Pietro Vernotico che porta a Tuturano, sono due le vittime.

Nell’incidente stradale, sulla statale 16 provinciale, sono state coinvolte tre auto. Vittime dell’accaduto un 18enne e un 32enne, che portavano a bordo con sé rispettivamente altri cinque e tre ragazzi. Alcuni di loro sono stati portati d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi, in condizioni gravi. Le altre persone sono rimaste illese.

Incidente auto
Incidente auto
Leggi anche
Roma, trovato corpo decapitato vicino la ferrovia

L’incidente

Tragico incidente avvenuto venerdì sera sulla strada di San Pietro Vernotico (Brindisi), all’altezza di Tuturano. Sono tre i veicoli coinvolti, quattro le persone rimaste ferite e due le vittime (di 18 e 32 anni). Su una Ford Focus viaggiavano tre extracomunitari che si sono scontati frontalmente con una Ford Fiesta con a bordo cinque giovani. Una Peugeot, invece, è finita contro il guardrail, ma le persone a bordo sono rimaste illese.

A perdere la vita Luigi Raffaele Marangio, 18enne residente a San Pietro Vernotico, e Augustine Kwadwo Kona, 32 anni originario del Ghana, in Italia da qualche anno e residente a Brindisi. Sull’auto guidata da Marangio viaggiavano in totale cinque persone, tra cui i due 20enni in fin di vita ora ricoverati al “Perrino” di Brindisi. Tre invece all’interno della vettura condotta dal 32enne.

Le forze dell’ordine hanno bloccato temporaneamente la statale 16 provinciale per tutti gli accertamenti ed il recupero dei mezzi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere le persone coinvolte nell’incidente. Il pubblico ministero di turno Pierpaolo Montinaro ha disposto il sequestro dei tre mezzi. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2022 9:44

Roma, trovato corpo decapitato vicino la ferrovia

nl pixel